Storia

Sembra ieri quando, nel 1997, Stefano Cappelletti, oggi Ceo & Founder Capit Performance, ha davvero un colpo di genio. A quel tempo suo padre Giampietro è un eccellente produttore di termometri elettrici e un profondo conoscitore della termodinamica; sua madre Maria, invece, è una sarta con una profonda esperienza che confeziona da molti anni abiti da donna.

Già da piccolo Stefano affianca i suoi genitori per imparare i segreti di entrambe le professioni. Stefano cresce e ha diverse esperienze nel settore metalmeccanico, nell’ingegneristica, nella sartoria e nell’elettronica e presto emerge la sua brillante intuizione: quale prodotto, se non la termocoperta, può combinare perfettamente le conoscenze magistrali di mamma e papà? Così negli anni la compagnia cresce sempre di più, sviluppando questa intuizione e raggiungendo il vertice delle competizioni sportive mondiali.

Grazie all’esperienza, alla ricerca e alle prove effettuate con la collaborazione dei migliori team di auto e moto dei campionati mondiali, Capit ha conquistato il ruolo di leader nel mercato nazionale ed internazionale, producendo oltre 20.000 termocoperte all’anno. 

Una vera eccellenza MADE IN ITALY nel mondo.

foto-stefano-Linkedin
World Title MotoGP
100% Made In Italy
Certificazione ISO 9001