Anche per quest’anno Capit rinnova la collaborazione con il Trofeo Italiano Amatori.
Siamo molto orgogliosi di rinnovare anche per il 2020 la partnership con il Trofeo Italiano Amatori – afferma Stefano Cappelletti, Capit founder –, una manifestazione che ci permette di avvicinarci sempre di più a un pubblico amante delle corse in pista. Oggi le termocoperte Capit, per qualità e prezzo vantaggioso, sono finalmente accessibili a tutti, per questo motivo stiamo lavorando affinché la maggioranza dei piloti amatori italiani possa affidarsi al nostro marchio, i cui prodotti racing sono made in Italy al 100% e garantiti fino a 5 anni. La curiosità di questa stagione? Durante il Trofeo allestiremo un vero racing service proprio come facciamo nel mondiale.
Capit sarà quindi presente alle sei prove del Trofeo Italiano Amatori con il proprio personale tecnico per fornire assistenza ai piloti. L’azienda di Arese, conferma poi la campagna promozionale riservata agli Amatori che prevede condizioni di favore e sconti su molti prodotti in catalogo, a partire dalle termocoperte e fino ai praticissimi asciuga-casco e asciuga-tuta.
Proprio questi ultimi due accessori, dotati dell’opzione caldo/freddo, figurano già nel montepremi del trofeo ed andranno al primo classificato di ciascuna categoria.